Giovedì 29 settembre alle ore 11, nella Sala del Consiglio del Palazzo Centrale dell’Ateneo, si terrà la conferenza stampa di presentazione del Job Day 2016 – Giornata di orientamento al lavoro e incontri con le Aziende in programma per venerdì 7 ottobre, dalle ore 9.15 alle ore 17, nel Palazzo Centrale dell’Ateneo.

Interverranno alla conferenza stampa il Rettore Loris Borghi, la Pro Rettrice con delega per l'Area Didattica e servizi agli studenti Maria Cristina Ossiprandi e la Delegata all’Orientamento in uscita e politiche di raccordo con il mondo del lavoro/job placement Sara Rainieri.

Il Job Day è un’iniziativa finalizzata a favorire l’incontro tra gli studenti e il mondo del lavoro e delle professioni.

Durante la giornata del 7 ottobre saranno presenti gli stand di 52 importanti e prestigiose realtà produttive e istituzionali operanti in diversi settori di attività (industria, commercio, banche, finanza, consulenza, etc.).