Va dal 4 agosto al 21 ottobre il periodo fissato dall’Ateneo per il pagamento della prima rata delle tasse per le iscrizioni agli anni successivi al primo dei corsi di laurea, laurea magistrale a ciclo unico e laurea magistrale. Gli studenti sono automaticamente iscritti all’anno accademico 2016-2017 del corso prescelto nel momento in cui effettuano il pagamento.

Lo studente deve stampare il bollettino MAV (Modulo di Avviso di Versamento) collegandosi al sito web di Ateneo www.unipr.it. Da lì deve cliccare alla voce Servizi>SERVIZI ON LINE>SERVIZI DI SEGRETERIA, effettuare il login con le proprie credenziali per accedere alla pagina a lui riservata e accedere al menu SEGRETERIA >PAGAMENTI.

Il versamento può essere effettuato in qualsiasi istituto di credito sul territorio nazionale.

L’importo complessivo delle tasse è riportato sul Manifesto degli studi. Per informazioni sulle tasse si può fare riferimento alla pagina web dedicata sul sito dell’Università.

Questa comunicazione non riguarda gli studenti dei corsi di dottorato, scuole di specializzazione e master.

Modificato il